29 settembre 2006

domenica sposi


ci si sentirà più in alto ad avere un buffet da 68 voci, che precedono il menù vero e proprio, che fa da preludio a due pagine di dolci e pralinerie? come ci si senta ad aprire un banchetto con 6 tipi di ostriche diverse intervallate da caviale credo che non mi interessi neanche saperlo, ma la curiosità di conoscere i motivi che spingono una persona ad aver bisogno di tutto questo per dichiarare al mondo un amore che di semplice non ha più nulla, questo sì.
forma, mi direbbe qualcuno.
hanno due braccia e due gambe anche loro, risponderei.
beh, intanto un menù con della gmund perla punzonato a caldo non glielo ha levato nessuno.
e col libretto della messa coordinato.
e i cartellini per distinguere i 9 tipi di confetti al buffet... ah, quelli a rilievo apossidico e composti coi caratteri in piombo, so elegant!

1 commento:

Anonimo ha detto...

innanzitutto tu sei un caprone e come tale non capisci l'essenza estetica di una festa. il minimo sindacale per una festa chic sono 5 piatti di ostriche e una selezione di 25 formaggi francesi ( che tu non mangeresti ). sperando ovviamente che abbiano evitato pessime cuveè di champange krug da poveracci (non meno di 150 dindini a bottiglia comunque). il tuo matrimonio lo posso organizzare io? classe assicurata.. i tortellini li faccio io, per i più golosi una carbonara come non l'hai mai mangiata e poi crescentine, tigelle e piade? a me piacerebbe così.. e i menù li scrivoio a mano.. posso?